SUMMER CAMP 2024

L’estate è alle porte e lo Sporting Tennis Club è entusiasta di annunciare il lancio del suo attesissimo Summer Camp 2024! Con un programma ricco di sport, animazione e puro divertimento, il nostro Summer Camp è il luogo ideale per i vostri bambini, dai 5 ai 12 anni, per trascorrere l’estate imparando nuove abilità e facendo nuove amicizie.

Dal 17 giugno al 9 agosto, dalle 08:15 alle 13:00, il camp offre una vasta gamma di attività che permettono ai bambini di sviluppare il loro talento sportivo e di divertirsi sotto il sole estivo. Il nostro impianto sportivo vanta strutture di prima classe, tra cui piscine olimpioniche dove i bambini possono praticare il nuoto sotto la guida di istruttori esperti.

Il costo del camp è stato studiato per essere accessibile a tutti e offre varie opzioni:

• 1 settimana a €90
  • 2 settimane consecutive a €150
  • 4 settimane consecutive a €230
    Inoltre, è prevista una piccola quota di assicurazione di €10 per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti.

Per le famiglie numerose, lo Sporting Tennis Club ha pensato anche a uno sconto del 5% per l’iscrizione di due fratellini e per coloro che decidono di pagare l’intero campus in una volta, un ulteriore 10% di sconto!

Le prenotazioni sono aperte e vi consigliamo di agire rapidamente poiché i posti sono limitati. Per prenotare il vostro posto o per ottenere ulteriori informazioni, potete contattarci al numero 070 9339195 o al 375 701 6417. Potete anche inviare una email a direzionetecnica@sportingtennisclub.it o scaricare il modulo dal nostro sito web sportingtennisclub.it.

Non perdete l’opportunità di offrire ai vostri bambini un’estate indimenticabile. Prenotate ora al Summer Camp 2024 dello Sporting Tennis Club e preparatevi a vivere un’avventura estiva che i vostri bambini ricorderanno per sempre!

Scrivi un commento